OSTERIA ARDENGA

Chi siamo

CHI SIAMO

Siamo un’osteria a gestione familiare che da vent’anni propone una cucina tipica, fedele alla tradizione della bassa parmense,
con prodotti genuini e di qualità .

Sin dagli inizi abbiamo creduto che uno dei pilastri fondamentali su cui fondare l’attività sarebbe stato attraverso la promozione di prodotti genuini, puntando da sempre sul km 0 e sulla valorizzazione di materie prime del territorio.

 
Chi siamo

LA LOCATION

LA CANTINA

Dall’entrata si può percorrere la sala principale ed arrivare alla nostra cantina per poter ammirare, attraverso una porta di vetro, i salumi appesi a stagionare.

Inoltrandosi all’interno si raggiunge infine la stanza dedicata ai vini in cui sono disposte le numerose bottiglie provenienti da ogni regione d’Italia, accuratamente selezionate per arricchire la vostra scelta.

 

LE SALE

Il locale è un’antica canonica trasformata in osteria e presenta varie sale.
All’ingresso, sulla destra si trova il bar con una fornita collezione di grappe, whiskey e rum.
Spostandosi sulla sinistra, invece, si può ammirare la prima sala “vera e propria” con piatti di porcellana antica appesi alle pareti.
La sala principale si sviluppa lungo la navata iniziale.
Alle pareti vi sono alcune scritte che elogiano la convivialità della buona tavola e alcune foto che testimoniano il rito della preparazione dei salumi.
Infine l’ultima sala, la più piccola e la più appartata, con un servizio di pentolini di alluminio appesi alle pareti.